viernes, 3 de septiembre de 2010

Settembre: Grab Bag - Collab - Blog Train - Freebie!!!!!!!

É arrivato settembre!!!! inizia la scuola, arriva il bel tempo e arrivano tante belle cose anche nel mondo del digiscrap :-)
Noi siamo a pena tornati dalle nostre fantastiche vacanze nelle Marche e, si ricomincia di nuovo!!!!!!!

Nel sito FPD ogni designer ha fatto una grab bag o una busta con diversi elementi, personal use e commercial use, quindi guardate un po' che potete fare un bel affare con queste buste. Vi lascio un super sconto in piu, usate questo codice per un 25% di sconto:
Code: GrabBagSpecial


Questa é una delle spiagge dove siamo stati.

Per continuare nella via aritistica, la talentosa Misty O'Brien ha fatto un bellissimo Collab Kit con Scrappin' Serenity "Beautiful Dreamer" che insieme al Glitter kit combina alla perfezione ed e Gratis, comprando il collab avrai gratis il glitter kit!!!!!!!!! E fino al weekend sará con il 30% di sconto!!!!!



Per questo mese le ragazze dei FunkyPlaygroundDesings in collaborazione con le ragazze dei Digi Chick hanno fatto un collab kit per il messe di settembre "Frienship". Il tema é l'amicizia e va con i colori dei 365 kits dei due siti, i due siti offrono questo kit con una spesa di US$ 15.00 vi lascio la prima parte del collab, che va dal 1 - 15 settembre.




Poi, Misty sta partecipando a un Blog train molto carino e molto autunale " Fall Carnival" date una occhiata.


Finalmente, ho fatto un LO per la mia nipotina e per privacy la sua foto é oscurata con un bellissimo fiorellino e il frame di questa pagina lo ho aggiustato per farvi un piccolo regalo, e fatto con gli elementi del collab "Beautiful Dreamer"




Scarica/download

2 comentarios:

  1. Thank you - this is beautiful!!

    ResponderEliminar
  2. Thank you so much for this post. I want to let you know that I posted a link to your blog in CBH Digital Scrapbooking Freebies, under the Page 1 post on Dec. 17, 2010. Thanks again.

    ResponderEliminar