viernes, 23 de julio de 2010

Altri DUE Freebie per questo caldo venerdi!!!!!

Eccomi qui di nuovo per un nuovo freebie, sono dei frames/ cornici fate con il nuovo kit di Misty O'Brien "Geochache-Tastic" disponibile nel negozio di FPD, questo e un kit ideale per le foto fate al aperto in mezzo al campo, montagne, natura.

Geocache-Tastic kit
Photobucket

Questa e la mia pagina
Photobucket

Le Cornice FREE
Photobucket
Scarica QUI

Come prodotti nuovi ci sono dei fantastici bottoni "Everyday Botton Flair - Studio 365", del bellissimi Alpha "In the purple spotligth alpha" e finalmente "Kaleidoscopic Glitter Styles & Sheets - CU"
Photobucket
Lo trovi QUI

Photobucket
QUI
FREEBIE Tag una placa per voi
Photobucket
Scarica QUI


Photobucket
QUI

Dopo questi annunci colorati e brillanti vi saluto, vi auguro un buon weekend e buona vacanza per chi, come me, parte per qualque giorno di relax e riposo, ci vediamo in tre settimane, se posso collegarmi faro senza altro un post per altre novita e freebies.

2 comentarios:

  1. Wendy, ciao cara, il tuo Blog mi piace un sacco. Quand'è che facciamo un altro collab-Kit??? Fatti venire qualche ideuzza. Un bacio carissima

    ResponderEliminar
  2. Thank you so much for this post. I want to let you know that I posted a link to your blog in CBH Digital Scrapbooking Freebies, under the Page 2 post on Dec. 17, 2010. Thanks again.

    ResponderEliminar